UNO SU CENTOMILA CE LA FA


15 percent off new customers

Concorso a premi Odio i Secchi

Per festeggiare i 100mila fan sulla nostra pagina, siamo riusciti a strappare un piccolo regalo per uno di voi. Sul nostro gruppo (link nei commenti) si svolgerà un contest aperto a tutti gli ‪#‎antisecchi‬ ed il vincitore riceverà un buono di 80€ da spendere sul sito di integratori del nostro partner BulkPowders (link nei commenti).
Il contest consisterà nel raccogliere i migliori cambiamenti dei nostri fan che vorranno partecipare. Verranno così caricate sul gruppo le foto del “prima” e del “dopo”. La foto del “dopo” mostrerà dei progressi in termini di condizione fisica rispetto ad un “prima” in cui il partecipante aveva una condizione fisica peggiore. Il miglior cambiamento, giudicato in termini di mi piace assegnati dagli iscritti al gruppo, verrà premiato con il buono da 80€!

Di seguito esponiamo un breve regolamento del concorso, che dev’essere letto attentamente da tutti gli interessati.

REGOLA 1)
Le foto del concorso non devono essere caricate direttamente sul gruppo e nemmeno inviate per messaggio provato alla pagina o agli admin, ma inviate all’indirizzo mail oisconcorso@gmail.com.
Le foto verranno caricate in un apposito album direttamente dagli admin. Ogni foto caricata direttamente sul gruppo verrà immediatamente cancellata e con essa i like presi spariranno.

REGOLA 2)
Le foto del prima e del dopo devono essere riunite in un unico file. Spiegandoci meglio, non dovete inviare due foto separate ma un’unica foto che le contenga entrambe, in modo da evitare caricamenti multipli di file sul gruppo e farvi perdere like.
Per creare un’unica foto potete servirvi delle centinaia di programmi di collage che ci sono sul web.

REGOLA 3)
La foto vincente sarà quella con più “mi piace”. Per assegnare i “mi piace” alla foto dovete ovviamente essere iscritti al gruppo e potete invitare amici. Possibilmente, dovete assegnare i “mi piace” sulla base del miglior cambiamento e non sulla base della simpatia

REGOLA 4)
Il vincitore verrà taggato pubblicamente sul gruppo in modo da rendere pubblica la fine del concorso. Dopodichè gli sarà fornito un codice in privato sulla mail da lui utilizzata per inviarci i file.

REGOLA 5)
Le foto si possono inviare da adesso fino a mercoledì 4 maggio alle ore 21.00. Quelle inviate dopo non verranno prese in considerazione.
Una volta raccolte tutte le foto, provvederemo a metterle online sul gruppo, e il concorso (ovvero la possibilità di votare con i like) durerà per una settimana.

Buon divertimento

‪#‎STAYGROSSI‬

Per visualizzare i codici sconto su BulkPowders: Sconti integratori
Per visualizzare il sito BulkPowders: BulkPowders
Gruppo Odio i Secchi: Ois Army – Armata Odio i secchi